Sappi che…

Condizioni generali di vendita

Prenotazione : deve essere perfezionata almeno 24 ore prima del giorno dell’escursione/servizio col pagamento dell’intera tariffa e puó essere confermata solo dopo averne ricevuto notizia. Laltroturismo si riserva il diritto di annullare la data della prenotazione nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo stabilito, le condizioni meteo-marine non siano adeguate o non possa essere garantita l’assoluta sicurezza ai partecipanti. La cancellazione verrá comunicata tempestivamente. Il rimborso non potrá essere superiore alla tariffa pagata.


Pagamento : la piattaforma Fareharbour garantisce il massimo livello di sicurezza e protezione dei dati personali inseriti, semplicità e precisione nella procedura. Fornisce ampia assicurazione di affidabilità e correttezza commerciale, a tutela degli interessi del cliente finale. Consente l‘utilizzo delle carte di credito piú comuni.  Per questo servizio chiede un corrispettivo in percentuale sul prezzo finale dell’operazione. Su richiesta, in casi particolari, è consentito il pagamento con carta di credito al momento dell’imbarco, con un maggiorazione di €. 5,00 per singolo partecipante.


Disdetta : è previsto l‘immediato rimborso dell’intera tariffa pagata con le seguenti eccezioni e relative penali: 

1) disdetta ricevuta entro le 24 ore dall’orario di partenza: penale pari al 100%.

2) disdetta ricevuta entro le 48 ore dall’orario di partenza: penale pari al 50%. 

L‘assenza al punto d´incontro, all’ora prefissata, comporta la perdita totale della tariffa pagata. 


Assicurazione : l‘attivitá è  garantita da copertura R.C. di primaria Compagnia. Si consiglia la stipula di un’assicurazione di viaggio/sportiva personale aggiuntiva. Per le donne in gravidanza é richiesto un certificato medico che attesti la condizione di salute e la compatibilità dell’attività con essa. I partecipanti all’escursione che non forniscono indicazioni utili alla propria salvaguardia o a quella delle altre persone imbarcate, lo fanno assumendosi la piena responsabilità di qualsiasi evento possa manifestarsi in seguito al comportamento tenuto.


Responsabilitá : Laltroturismo non é responsabile per eventuali perdite, danni o sottrazione di oggetti personali, la cui custodia rimane a carico del proprietario. Non risponde di reclami derivanti da lesioni personali o morte durante la navigazione o la partecipazione ad attivitá, se non per colpa grave imputabile unicamente all’azione del Comandante. Le informazioni su questo sito vengono aggiornate regolarmente e sono da intendere a titolo indicativo, benché dettagliate e veritiere. In nessun caso Laltroturismo sará responsabile per qualsiasi conseguenza possa derivare da informazioni ritenute incomplete o imprecise. 


Share by: